rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Serino

È TikTok mania in Irpinia: folla di ragazzi a Serino per Saverio Riccelli

Grande accoglienza per il tiktoker calabrese e per la capra Manuele, ospiti dell'evento "Benvenuta Estate" tenutosi in Via Roma

È TikTok mania in Irpinia. Dopo il successo di Rita De Crescenzo ad Avellino, è il turno di un altro fenomeno del social network del momento: stiamo parlando di Saverio Riccelli, pastore calabrese che vanta, all'attivo, oltre 1 milione e mezzo di fan, ospite dell'evento tenutosi ieri sera a Serino, in Via Roma, dal titolo "Benvenuta Estate".

È TikTok mania in Irpinia: folla di ragazzi a Serino per Saverio Riccelli

"Manueeeee, e cumu iamu!"

Centinaia di ragazzi hanno presenziato all'evento, al grido di "Manueeee, e cumu iamu!". Originario della provincia di Catanzaro, Saverio ha raggiunto a soli 28 anni l'apice del successo grazie ai suoi video realizzati all'interno dell'allevamento di sua proprietà, a Belcastro. 

Protagoniste dei suoi post le sue capre, dalle più grandi di età (Manuele, Pasquale, Giovanna) alle più piccole (Petruzzo), fino ad arrivare all'ariete Michelangelo. In una recente intervista a "Le Iene", celebre programma di Italia 1, il 28enne tiktoker calabrese ha annunciato, tuttavia, che non cambierebbe mai la sua vita da pastore con quella di influencer e che i guadagni provenienti dai suoi canali social vengono investiti costantemente per il suo gregge, consentendo agli animali la possibilità di godere di spazi più grandi per poter pascolare e vivere la propria vita.

Grande successo, dunque, per Saverio Riccelli e Manuele, autentici protagonisti del web, anch'essi accolti da una grande folla di fan serinesi e non solo in una serata di festa e divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È TikTok mania in Irpinia: folla di ragazzi a Serino per Saverio Riccelli

AvellinoToday è in caricamento