Cronaca

Rita De Crescenzo a Viale Italia, in centinaia per l'esibizione della tiktoker

Fan in delirio per l'arrivo in città della "regina" napoletana di Tiktok

Rita De Crescenzo, definita “la regina di Tiktok” con oltre 600mila followers e più di 26 milioni di like, si è esibita ieri sera a Viale Italia ad Avellino davanti a centinaia di persone per l'inaugurazione del negozio "Prezzi Shock" di Anna Sperduto. Il concerto è iniziato intorno alle 21.30 quando la famosa tiktoker napoletana è salita su un palchetto posizionato su un marciapiede, acclamata dai fan che aspettavano il suo arrivo da diverse ore.

De Crescenzo fa visita alla città di Avellino per ben due volte nel giro di pochi giorni. Lo scorso 28 maggio è giunta nel capoluogo irpino, presso Kalo Pizzerie di via Giulio Acciani, per fare una sorpresa alla giovane fan Stefania.

Biografia

Rita vive con la sua famiglia al Pallonetto di Santa Lucia, un quartiere a ridosso del lungomare di Napoli. Nel 2021 Rita si lascia conoscere grazie ad alcuni video pubblicati attraverso il suo profilo Tik Tok, divenendo in breve tempo seguitissima. Rita De Crescenzo, attraverso il suo profilo social, pubblica video dove canta, balla e realizza dei siparietti, documentando allo stesso tempo anche la sua vita privata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita De Crescenzo a Viale Italia, in centinaia per l'esibizione della tiktoker
AvellinoToday è in caricamento