menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre Wii, l'agenzia viaggi punto di riferimento degli avellinesi

Una foto che invita a viaggiare per la ripartenza dell'agenzia di Via Nappi

Una foto goliardica per festeggiare la riapertura dell'agenzia di viaggi Wii. I due titolari, punto di riferimento per gli avellinesi che amano viaggiare in sicurezza, hanno deciso di immortalarsi in costume per dare un segnale positivo a chi ha voglia di tornare alla normalità e tuffarsi nei mari cristallini italiani.

Da oggi, 3 giugno, infatti, sarà possibile spostarsi non solo sul suolo nazionale senza autocertificazione, ma si aprono anche i confini italiani seppur con alcune limitazioni. Per Wii, quindi, la scelta di ripartire il 3 giugno e non il 18 maggio così come consentito dal Governo è stata una scelta dettata dalla responsabilità e la professionalità di offire un servizio chiaro ai propri clienti.

"Il 18 maggio, sebbene fosse consentito, abbiamo lasciato la saracinesca abbassata per non prendere in giro i nostri clienti - scrivono su Facebook -  Abbiamo atteso per poter offrire un servizio professionale e darvi la garanzia di riporre i vostri soldi e i vostri sogni in mani sicure.  Stiamo facendo investimenti importanti, nei prossimi giorni illustreremo i progetti futuri.  Siamo tornati, testardamente irpini! Grazie per l'attesa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento