rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Il Procuratore Airoma in visita alla Mensa dei Poveri: "In questo Santo Natale il mio augurio è di rafforzare le relazioni umane"

Il Procuratore di Avellino, insieme ai magistrati e agli impiegati della Procura, ha consegnato le donazioni raccolte e ha partecipato, presso la sala mensa della Caritas, al pranzo organizzato per festeggiare il Natale

La Procura di Avellino si unisce ai festeggiamenti natalizi con un gesto di solidarietà. Oggi, presso la Mensa dei Poveri in via Morelli e Silvati, il Procuratore Domenico Airoma insieme ai magistrati e agli impiegati della Procura ha consegnato le donazioni raccolte. In un pranzo presso la sala mensa della Caritas, Airoma ha sottolineato l'importanza di rendere la Giustizia autentica e integrale, affermando che la presenza della Procura mira a estendere il concetto di Giustizia al di fuori dei Palazzi del Tribunale.
"La Giustizia non è riservata ai tribunali", ha spiegato Airoma, citando Rosario Livatino. "Rendere Giustizia significa garantire dignità a tutti, soprattutto a coloro che, per vari motivi, sono privati di essa. La pace si costruisce sulla giustizia, e oggi desidero ringraziare i volontari che offrono un servizio straordinario alla nostra comunità. Le istituzioni devono recuperare la fiducia della comunità, ripartendo dai legami umani. In questo Santo Natale, il mio augurio è di rafforzare le relazioni umane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Procuratore Airoma in visita alla Mensa dei Poveri: "In questo Santo Natale il mio augurio è di rafforzare le relazioni umane"

AvellinoToday è in caricamento