rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Montella

Premiati agli "Apprendisti Ciceroni” delle giornate Fai 2019 in Irpinia

Consegnati gli attestati agli Apprendisti Ciceroni che hanno partecipato alle Giornate FAI d’Autunno del 12 e 13 ottobre e le Mattinate FAI d’Inverno del 30 novembre

Nella giornata di oggi, presso l'istituto Comprensivo Statale “Giovanni Palatucci” - Montella e Cassano Irpino, ha avuto luogo la consegna degli attestati agli Apprendisti Ciceroni che hanno partecipato alle Giornate FAI d’Autunno del 12 e 13 ottobre e le Mattinate FAI d’Inverno del 30 novembre. 

Premiazione ciceroni

Un momento sempre molto gradito dai ragazzi che, in questa ricorrenza, vedono premiati il loro impegno all'interno del Fondo Ambiente Italiano. 

"Il livello di preparazione degli studenti va via via sempre più migliorando"

Queste sono le dichiarazioni della Delegata FAI Giovani Avellino, Serena Giuditta

"La consegna degli attestati agli Apprendisti Ciceroni è sempre un momento di grande emozione: vediamo negli occhi degli studenti una grande energia; l’adrenalina di ricevere il riconoscimento e l’emozione di rincontrarci.
Il livello di preparazione degli studenti va via via sempre più migliorando: questi ragazzi, oggi, sono stati premiati con grande entusiasmo anche per la loro tenacia, l’impegno e la costante presenza. Con stupore, e un pizzico di orgoglio, abbiamo ricevuto da parte loro la richiesta di tornare a Montella. Non ci era mai capitato tanto fermento da parte degli studenti e degli stessi docenti, fino ad arrivare al dirigente scolastico. Siamo felici di questo e li aspettiamo tutti tra qualche anno per far parte del gruppo FAI Giovani come volontari!
Rinnoviamo l’invito a tutte le scuole dell’Irpinia a partecipare al progetto scolastico “Il Paesaggio dell’Alpe” disponibile online sul sito www.fondoambiente.it."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati agli "Apprendisti Ciceroni” delle giornate Fai 2019 in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento