rotate-mobile
Attualità

Polo Giovani, Todisco: "Un'opportunità unica per le aree interne"

Il consigliere regionale esalta le potenzialità del nuovo centro polifunzionale di Via Morelli e Silvati: "Una struttura piena di aule didattiche e adeguata ai drammatici tempi che stiamo vivendo"

Verrà inaugurato nella giornata di mercoledì il Polo Giovani di Via Morelli e Silvati. Al taglio del nastro, sarà presente anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Nel corso dell'incontro odierno con il Ministro del Mezzogiorno Giuseppe Provenzano, il consigliere regionale Francesco Todisco ha espresso tutta la propria fiducia nelle potenzialità del Polo Giovani: "È una struttura che vuole trasformare la povertà formativa e relazionale dei giovani, una struttura piena di aule didattiche e adeguata ai drammatici tempi che stiamo vivendo. Qui può nascere un grande centro di competenza per le aree interne, mettendo insieme tutte le competenze che abbiamo sul nostro territorio: le tante eccellenze imprenditoriali, dall'Ema di Morra all'Acca di Bagnoli, la filiera enogastronomica che caratterizza le province di Avellino e Benevento, la facoltà di enologia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo Giovani, Todisco: "Un'opportunità unica per le aree interne"

AvellinoToday è in caricamento