rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Montefalcione

A Montefalcione la Partita della Solidarietà: ecco le immagini

Si è svolta la prima edizione dell'iniziativa benefica organizzata dall'amministrazione comunale e dalla Misericordia locale

Si è svolta ieri, presso lo stadio comunale "Tommaso Bruno" di Montefalcione, la prima edizione della Partita della Solidarietà tra volontari e amministrazione comunale. 

Presenti anche dirigenti e tesserati dell'Us Avellino

All'iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Montefalcione e la Misericordia di Montefalcione, hanno preso parte anche dirigenti e tesserati dell'U.S. Avellino 1912, tra cui il Presidente del club biancoverde, nonché sindaco del comune irpino, Angelo Antonio D'Agostino, l'amministratore unico Giovanni D'Agostino, il direttore sportivo Enzo De Vito, il coordinatore tecnico del settore giovanile Nando De Napoli e l'allenatore dell'Under 17 Alessandro Fabbro, protagonista nei playoff di categoria.

Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di materiale sanitario e di protezione civile.

"Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione alla Prima edizione della Partita della Solidarietà. Grazie a tutti gli sponsor e all' U.S. Avellino 1912 per il sostegno e la presenza in campo. Grazie alla Misericordia di Montefalcione - Protezione Civile per l'aiuto che sempre, in prima linea, garantisce al nostro paese: per una volta siamo noi ad avervi dato una mano. Ma soprattutto un grande grazie a tutti voi che avete reso questa giornata bellissima, una festa di sport all'insegna dei valori della solidarietà. 'Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montefalcione la Partita della Solidarietà: ecco le immagini

AvellinoToday è in caricamento