rotate-mobile
Attualità

“No war”, un messaggio di pace attraverso la musica dance: la presentazione ad Avellino

Si terrà martedì 16 gennaio 2024, alle ore 10:30 presso il Circolo della Stampa di Avellino

Si terrà martedì 16 gennaio 2024, alle ore 10:30 presso il Circolo della Stampa di Avellino, la conferenza stampa di presentazione del primo progetto musicale “Dance” che lancia un messaggio di pace “NO WAR”.

Il singolare gruppo denominato “No War” è composto dal regista Modestino Di Nenna (regia e vocalist del team), dagli straordinari DJ Luca Preziosi, Enzo Zirko e il giovane talentuoso disk jockey irpino Stefano Fauci. I quattro professionisti dello spettacolo sostenuti dal loro personal manager, l’editore Rocco Urciuoli, intendono lanciare un messaggio di “Pace” attraverso la musica dance che ha fatto la storia di un’epoca mai tramontata, parliamo degli anni 80/90/2000, “la musica del passato che viene dal futuro”.  

A febbraio i “No War” debutteranno in Irpinia, per poi proseguire il tour in tutta Italia. L’AdvenTour  dei “No War” propone il suo show itinerante in giro per l’Italia, con la finalità di alzare il volume della musica dance per lanciare un forte messaggio “No war with the music of the past that comes from the future” (Nessuna guerra con la musica del passato che viene dal futuro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“No war”, un messaggio di pace attraverso la musica dance: la presentazione ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento