rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Montoro

Montoro Democratica: strada Borgo-Banzano in via di ultimazione

Borgo sarà collegato a Banzano attraverso questa arteria paesaggistica in poco più di un quarto d'ora, con una piacevole passeggiata lungo un percorso di grande valenza ambientale

Il gruppo consiliare Montoro Democratica ha effettuato una visita alla strada Borgo-Banzano, via Fontanavetere, in via di ultimazione, esprimendo viva soddisfazione per questo importante intervento che a breve sarà consegnato alla fruizione pubblica.

Si tratta di uno degli interventi più importanti realizzati sul territorio che era stato previsto ed appaltato con l'Amministrazione Bianchino e che ha avuto un iter tormentato, costellato da ritardi, disinteresse ed ostacolato da comportamenti ritardanti ed impeditivi connessi all'errata concezione della presunta inutilità di detta strada.

Borgo sarà collegato a Banzano attraverso questa arteria paesaggistica in poco più di un quarto d'ora, con una piacevole passeggiata lungo un percorso di grande valenza ambientale e immerso nella natura, ove si incontrano bellissime cascate e fontane di sorgenti incantevoli. La capacità di prevedere un possibile sviluppo pulito, soprattutto turistico e ricettivo, premia la nostra Comunità.  

Il gruppo consiliare Montoro Democratica esprime viva soddisfazione nel vedere quasi concluso questo iter straordinario ed il superamento di non pochi ostacoli, nonostante i tanti ritardi, sicuramente evitabili. Ringrazia quanti hanno dato un positivo apporto per il buon andamento dei lavori. Il gruppo consiliare Montoro Democratica continuerà, attraverso proposte e stimoli, nella correttezza della partecipazione, ad esercitare ogni impulso, perché l'impegno nell'azione amministrativa veda positivi risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro Democratica: strada Borgo-Banzano in via di ultimazione

AvellinoToday è in caricamento