menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monteforte, apoteosi per le aspiranti Miss Italia: Teresanna e Alessia le più belle

In passerella ragazze provenienti da tutta la Campania

Monteforte incorona le sue reginette per Miss Italia. Al centro commerciale Montedoro accorre il pubblico delle grandi occasioni: tanta gente ad una manifestazione estiva non si vedeva da anni. Il concorso nazionale è nei cuori delle famiglie. Lo spettacolo organizzato dagli esercenti commerciali del Montedoro sotto la supervisione della società Sguardi sulla Campania diretta da Antonella Scorzeto si arricchisce di ulteriori momenti di interesse: sfilano i bambini per la soddisfazione dei parenti che a colpi di foto immortalano i loro pargoli sulla passerella.

Poi lo spazio è tutto per le partecipanti di Miss Italia, il look è curato da Voglia di Cambiare di Katia Lucarella. Erennio De Vita come sempre è il vero trascinatore, le miss a colpi di ancheggiamenti e ammiccamenti cercano di convincere la giuria presieduta dal sindaco Costantino Giordano e formata da Annamaria De Maio, Andrea Propato, Rino Donnarumma, Antonella Ronca, Carmine Napolitano, Antonio Nazzaro, Sabino Saporoso per la gioielleria concessionaria Miluna.

Due le reginette: Miss Sguardi sulla Campania è la 23enne Teresanna Fusco di Pignataro (Ce) mentre Miss Montedoro è Alessia Del Regno 18enne di Montoro che sfoggia tutta la sua bravura artistica in ginnastica ritmica. Superano il turno per le finali regionali Immacolata Crispo, Francesca Carpentieri, Chiara Abed, Emily Florio, Antonietta Ventre, Marina Iannuzzi, Angela Ciasullo, Denise Festa, Jessica Ines Negris, Debora Rosato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 86enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 68enne al Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento