menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concluse le attività ludiche dell'associazione L'Abbraccio

A Monteforte

Monteforte Irpino – conclusione laboratorio ludico-ricreativo” L’ESTATE CHE CI PIACE” 
Il 31 agosto 2018 si è concluso il laboratorio ludico-ricreativo “L’ESTATE CHE CI PIACE” organizzato dall’associazione L’ABBRACCIO di Monteforte Irpino. 
Commovente è stato il distacco tra bambini ed i volontari che hanno trascorso un “breve” ma intenso lasso di tempo insieme, ricco di emozioni e giochi durante lo svolgimento delle attività programmate. 
Questo progetto è stato realizzato a costi contenuti grazie sì all’impegno dei volontari, ma soprattutto grazie all’amministrazione comunale che gratuitamente ha fornito gli spazi della pineta e alla professionalità dell’ingegnere Andrea Ciorba e del Dottor Fabio Siricio che hanno lavorato alacremente, senza alcun compenso, in tempi ristretti e in giorni festivi.

Il progetto, ha rispettato lo slogan:” non ostacolare ma promuovere l’espressione EMOTIVA” finalizzato ad impegnare positivamente i bambini durante i mesi estivi, ha creato anche serenità nei genitori che hanno potuto continuare le loro quotidiane attività.
Sperando che queste iniziative in futuro possano essere ripetute, migliorate e supportate, si augura ai bambini un buon rientro a scuola e all’Associazione L’ABBRACCIO buon prosieguo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende sotto l'1 l'Rt medio italiano, in Campania quello più basso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento