rotate-mobile
Attualità

Il MID Campania a sostegno di una legge di iniziativa popolare del Comitato Diritto Alla Cura

Anche il Coordinamento Regione Campania scende in campo a supporto e sostegno dell’iniziativa raccolta firme per firmare la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità del Comitato Diritto Alla Cura

Anche il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. il Movimento Italiano Disabili scende in campo a supporto e sostegno dell’iniziativa raccolta firme per firmare la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità del Comitato Diritto Alla Cura, pertanto diamo appuntamento a tutti i cittadini a Sabato 24 Dicembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore !2:00 in località Pagliarone zona Parco Verdiana – Via Giuseppe Verdi dove per l’occasione ci sarà l ‘allestimento di un banchetto a rappresentare il M.I.D. Coordinamento Regione Campania per l’occasione il nostro Coordinatore Provinciale Salerno Dr. Francesco Cerami in nostra rappresentanza.

Ovviamente tutti i cittadini interessati e che intendono sottoscrivere con la propria firma la petizione anche da altre province possono scriverci e contattarci attraverso i nostri canali istituzionali anche Social entro sabato 24 Dicembre 2022 alle ore 12:00.

IMG-20221222-WA0036

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il MID Campania a sostegno di una legge di iniziativa popolare del Comitato Diritto Alla Cura

AvellinoToday è in caricamento