rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Mid, Giovanni Esposito nuovo responsabile regionale del Coordinamento Malattie Rare

La nota dell'attuale coordinatore regionale del movimento: "L’incarico ricevuto è per me motivo di orgoglio e un importante testimonianza di fiducia"

Nuova nomina per Giovanni Esposito. Il coordinatore regionale del Movimento Italiano Disabili è stato eletto nuovo responsabile regionale del Coordinamento Malattie Rare del movimento.

Il Coordinatore Campania del Mid Movimento Italiano Disabili Giovanni Esposito esprime con questo comunicato il suo vivo ringraziamento al presidente nazionale del Mid e al Coordinatore Nazionale malattie rare per l’ulteriore incarico di nomina a RESPONSABILE REGIONALE CAMPANIA COORDINAMENTO MALATTIE RARE DEL M.I.D. oltre all’incarico ricevuto in precedenza e che porto avanti di Coordinatore Regionale per gli aspetti generali delle disabilità. L’incarico ricevuto è per me motivo di orgoglio e un importante testimonianza di fiducia e di apprezzamento alla mia onestà e trasparenza che ho dimostrato nel tempo in ogni angolo della città frutto di un lavoro e di impegno concreto che da anni porto avanti affermando a gran voce i diritti dei diversamente abili . Alla mia città e ai miei concittadini chiedo fiducia , chiedo collaborazione, vicinanza e con onestà e tranquillità mi scuso per i mille difetti che spesso vengono fuori dal mio carattere forte in qualche angolo della città, per dei modi che spesso dovrei smussare, per dei malumori che spesso scaturiscono e creano disagi e per delle situazioni da cui dovrei tenermi fuori ma non è facile oggi come oggi andare d’accordo con tutti, come spesso credo la vita è una grande sfida difficile e da oggi mi aspetta un’altra sfida importante ovvero tutelare chi vive una grave malattia come me.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mid, Giovanni Esposito nuovo responsabile regionale del Coordinamento Malattie Rare

AvellinoToday è in caricamento