rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Il M.I.D. Campania chiede di aderire alla rete delle associazioni del Comitato Neurodivergenti

Lo scopo è quello di battersi nelle dovute e opportune sedi istituzionali per affermare i diritti di tutte le persone con diversa abilità e affette dai disturbi dello spettro autistico

Il M.I.D. Movimento Italiano Disabili Coordinamento Regione Campania chiede di aderire alla rete delle associazioni del Comitato Neurodivergenti. 
Anche il M.I.D. Coordinamento Regione Campania in questa nota pubblica a firma del Coordinatore Regione Campania Giovanni Esposito chiede di aderire e poter interconnettere operando attivamente con le associazioni del Comitato Neurodivergenti al fine di poter batterci nelle dovute e opportune sedi istituzionali tutti insieme e nella stessa direzione per affermare i diritti di tutte le persone con diversa abilità e affette dai disturbi dello spettro autistico residenti in Campania, nonché per poter condividere e intraprendere iniziative che tratteranno chiaramente e in maniera diretta oltre che concreta i temi e gli aspetti generali delle diverse abilità.
Anche per il M.I.D. (Movimento Italiano Disabili) è fondamentale promuovere e attuare in tutta Italia e in Campania le vere politiche del Welfare che possano rendere sempre più fiorenti le politiche sociali volte al miglioramento della qualità della vita dei cittadini con diversa abilità, affetti dai disturbi dello spettro autistico e di tutte le persone che versano in condizione di svantaggio economico e sociale. 
Siamo certi oltre che fiduciosi che la nostra volontà di partecipazione venga raccolta e accolta. 
Giovanni Esposito Coordinatore Regione Campania M.I.D. Movimento Italiano Disabili per il Coordinamento Regione Campania. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M.I.D. Campania chiede di aderire alla rete delle associazioni del Comitato Neurodivergenti

AvellinoToday è in caricamento