rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Mercogliano

Mercogliano, via Ammiraglio Bianco: arrivato il dissequestro parziale della strada

Ad annunciarlo il primo cittadino

A Mercogliano a breve la riapertura di via Ammiraglio Bianco sotto sequestro dal 2021, quando un uomo perse la vita in un tragico incidente. Ad annunciarlo il primo cittadino.

"A seguito delle indagini che avevano posto i sigilli alla strada e creato disagi alla circolazione da e verso i paesi limitrofi e Montevergine, ieri è arrivato il dissequestro parziale", scrive Vittorio D'Alessio sui canali social.

"L'Amministrazione, per evitare ulteriori lungaggini dovute alle competenze miste di gestione del tratto stradale e ottenerne velocemente la riapertura totale, ha provveduto in meno di 24 ore ai necessari lavori di messa in sicurezza. Nella giornata di oggi saranno inviati gli atti in Procura in attesa del provvedimento finale", conclude.

Alla strada in questione più volte qualcuno aveva provato nei mesi scorsi a togliere i sigilli arancioni. Sigilli che dovrebbero essere rimossi definitivamente al termine delle operazioni di messa in sicurezza e con l'arrivo del dissequestro totale, si spera al più presto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercogliano, via Ammiraglio Bianco: arrivato il dissequestro parziale della strada

AvellinoToday è in caricamento