rotate-mobile
Attualità Mercogliano

Mercogliano, a breve i lavori di demolizione e ricostruzione del centro “Campanello”

Il sindaco D’Alessio: “Grazie ad un importante finanziamento ottenuto, diventerà in pochi mesi una struttura moderna e spaziosa"

"Si avvicina l'inizio dei lavori di demolizione e ricostruzione del Centro Polifunzionale Pasquale Campanello di Torrette, che, grazie ad un importante finanziamento ottenuto, diventerà in pochi mesi una struttura moderna e spaziosa". Lo fa sapere il sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio, attraverso i canali social.

Il primo cittadino aggiunge: "Intanto è in corso il traferimento del patrimonio librario della Biblioteca comunale istituita nel centro presso la struttura "La Città Vivibile" di via G.Matteotti, che sarà la nuova sede della Biblioteca comunale per tutto il periodo in cui si effettueranno i lavori a Torrette".

Fino al 10 novembre tutti i servizi e le attività socio-culturali della Biblioteca sono temporaneamente sospesi per consentire il trasloco ed il nuovo allestimento, ad eccezione della restituzione dei libri che potranno essere consegnati presso la sede centrale del Comune di Mercogliano nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercogliano, a breve i lavori di demolizione e ricostruzione del centro “Campanello”

AvellinoToday è in caricamento