rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Lauro

A Lauro la visita del questore di Avellino Maurizio Terrazzi

Sia presso il Municipio, da mesi nello storico Palazzo Pignatelli, dove ha incontrato il primo cittadino Rossano Sergio Boglione, che al Commissariato di Ps

Il Questore di Avellino, Maurizio Terrazzi, in visita nel Vallo di Lauro, sia presso il Municipio di Lauro, da mesi nello storico Palazzo Pignatelli, dove ha incontrato il primo cittadino Rossano Sergio Boglione, che al Commissariato di Ps, dove ha salutato il personale guidato dal vicequestore Elio Iannuzzi.

Ad accompagnarlo nella visita al Municipio proprio il dirigente del Commissariato di Lauro  Iannuzzi. Terrazzi è stato ricevuto dal primo cittadino Boglione e ha visitato la struttura che da alcuni mesi ospita il Comune di Lauro. Lo stesso primo cittadino ha accompagnato poi il questore in una visita nel Complesso storico.

Visita che si è conclusa con il ringraziamento del vertice di Via Palatucci all'amministrazione comunale per l'ospitalità e soprattutto l'augurio che possa proseguire nell'attività intrapresa con lo stesso spirito e risultati. Ringraziamento per il lavoro svolto e per l'impegno quotidiano anche al personale del Commissariato di Lauro, gli agenti di Viale dei Platani ogni giorno in campo per contrastare le attività illecite e prevenire fenomeni criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lauro la visita del questore di Avellino Maurizio Terrazzi

AvellinoToday è in caricamento