menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La rettifica di Bossone: "Negozi chiusi a Lauro domani pomeriggio e il 26, i distributori restano in funzione"

Il sindaco corregge l'ordinanza del 22 aprile, stasera intervento di sanificazione

Negozi chiusi soltanto domani pomeriggio, ma aperti di mattina, in occasione della Giornata della Liberazione. Sospensione di tutte le attività commerciali per il giorno seguente, domenica 26 aprile, a eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e distributori di carburanti e "con la precisazione che i distributori automatici di tabacchi posti all'esterno delle rivendite potranno restare in funzione".

Con questa rettifica all'ordinanza emanata due giorni fa, il sindaco di Lauro Antonio Bossone chiarisce la questione relativa alla chiusura degli esercizi commerciali, adeguandosi a quanto stabilito dall'ordinanza regionale dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Previsto in serata un intervento di sanificazione

Nel frattempo, il comune irpino sarà interessato, questa sera, a partire dalle ore 22, da un intervento di sanificazione su tutte le strade del territorio.

Nell'avviso pubblicato dall'amministrazione comunale, infatti,: "Si invita pertanto la popolazione ad osservare le seguenti precauzioni: tenere le porte e le finestre chiuse al passaggio delle macchine operatrici; non lasciare panni stesi o alimenti all'esterno delle abitazioni durante il trattamento di irrorazione; non sostare nei pressi dei mezzi di irrorazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento