rotate-mobile
Attualità Mercogliano

"La Pellegrina di Montevergine” conquista il primo posto al Best of August 2023 di Street Art Cities

Una delle opere create nell'ambito di Distretto Creativo, manifestazione artistica andata in scena questa estate nel borgo di Capocastello

"La Pellegrina di Montevergine", una delle opere create nell'ambito di Distretto Creativo, manifestazione artistica andata in scena questa estate nel borgo di Capocastello, conquista il primo posto al Best of August 2023 di Street Art Cities. Ad annunciarlo è il sindaco di Mercogliano Vittorio D'Alessio, attraverso i canali Social.

"Il murale - fa sapere il primo cittadino - si aggiudica anche un posto nei premi "best of 2023" a gennaio. Capocastello protagonista di una importante vetrina mondiale della urban art".

Poi ringrazia "chi ha sostenuto Mercogliano e tutti noi che crediamo nel nostro territorio e non smettiamo di impegnarci per valorizzarlo!", conclude D'Alessio, tra cui Visit Irpinia, la Pro Loco di Mercogliano, l'Associazione A' Lumanera di Capocastello, l'associazione Zeza di Mercogliano, a.DNA Collective, la Misericordia del Partenio e l'organizzazione di Capocastello Distretto Creativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Pellegrina di Montevergine” conquista il primo posto al Best of August 2023 di Street Art Cities

AvellinoToday è in caricamento