rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Il decreto di affidamento per l’Alto Calore è pronto: la Regione informa il Tribunale di Avellino

Potrebbe arrivare in occasione della visita del Governatore, prevista domani alle 16 presso l’abbazia di Montevergine, l’annuncio ufficiale dell’affidamento del servizio idrico integrato

Potrebbe arrivare in occasione della visita del Governatore, prevista domani alle 16 presso l’abbazia di Montevergine, l’annuncio ufficiale dell’affidamento del servizio idrico integrato all’Alto calore. Nella giornata di oggi, invece, la Regione Campania ha trasmesso gli atti ai giudici della sezione fallimentare del tribunale di Avellino. 

Documento inviato al Tribunale di Avellino

Il documento è stato inviato alla sezione fallimentare a titolo informativo per consentire una valutazione preventiva sull’affidamento di una gestione tramite un contratto pubblico ad una società che ha un procedimento di concordato in corso. Lo stesso Tribunale di Avellino ha rinviato l’assemblea con i creditori che dovranno accettare il progetto di concordato presentato dall’amministratore unico Michelangelo Ciarcia, per consentire la conclusione dell’iter di affidamento. Rimaniamo, dunque, in attesa dell’annuncio della ratifica del provvedimento, senza il quale salterebbe il Concordato, ultima occasione per evitare il fallimento dell’Alto Calore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il decreto di affidamento per l’Alto Calore è pronto: la Regione informa il Tribunale di Avellino

AvellinoToday è in caricamento