rotate-mobile
Attualità Aquilonia

Grandi mieli d’Italia, di nuovo tre gocce d’oro per l’azienda Marzullo di Aquilonia

L’unica in Campania ad aver ottenuto l’ambito premio per ben tre mieli, l’unica in tutta Italia ad aver ottenuto tre gocce d’oro per due anni di seguito per lo stesso miele

L'unica in Campania ad aver ottenuto l’ambito premio per ben tre mieli, l'unica in tutta Italia ad aver ottenuto tre gocce d’oro per due anni di seguito per lo stesso miele. Quella di Angelo Marzullo, ad Aquilonia in provincia di Avellino, da anni affiliata  A.P.A.S. Campania è l’azienda apistica dei primati.

A dirlo è stata la giuria della 43esima edizione del concorso Grandi Mieli d'Italia "Tre Gocce d'Oro" organizzato dall'Osservatorio Nazionale del Miele che premia ogni anno i migliori mieli nazionali. Una rigorosa valutazione che comprende analisi organolettiche, fisico-chimiche, melissopalinologiche oltre che un'attenta analisi sensoriale svolta da esperti iscritti all'Albo competente, ha permesso di selezionare e premiare i migliori mieli d’Italia e tra questi anche ben tre mieli dell’azienda di Aquilonia. Marzullo padre e figlio, Gerardo ed Angelo, da anni associati A.P.A.S. Campania, si sono portati a casa: “Una goccia d’Oro" per il loro Millefiori, “Due Gocce d’Oro” per il loro miele d’Edera e ben “Tre gocce d’Oro” per il Trifoglio. Un ambitissimo premio, quest’ultimo, che era stato già centrato dall’azienda di Aquilonia associata A.P.A.S. nella scorsa edizione del premio.

“Si tratta di un ambito premio che – hanno commentato dall’azienda Marzullo – ci inorgoglisce e ci ripaga dei sacrifici quotidiani, spingendoci a fare sempre meglio. Lavoreremo duramente anche quest’anno per garantire il meglio ai nostri clienti”. All’azienda Marzullo anche i complimenti del presidente A.P.A.S. Campania, Angelo Petretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi mieli d’Italia, di nuovo tre gocce d’oro per l’azienda Marzullo di Aquilonia

AvellinoToday è in caricamento