Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità

Giornata Internazionale dell'Infermiere, la Provincia invia un omaggio floreale al personale degli ospedali irpini

Il bellissimo gesto del presidente Biancardi

Un omaggio floreale a tutti gli infermieri degli ospedali irpini che, in questi mesi, hanno combattuto e continuano a combattere contro l'emergenza coronavirus. Il Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, ha rivolto un pensiero a tutto il personale infermieristico irpino, in occasione della Giornata Internazionale dell'Infermiere.

La lettera di Biancardi agli infermieri: "Iniziamo a vedere la luce, ma non abbassiamo la guardia"

In una lettera inviata al personale infermieristico degli ospedali "Moscati", "Frangipane", "Landolfi" e "Criscuoli", Biancardi ha dichiarato tutto il suo sostegno agli infermieri della nostra provincia:

 "Carissime/i, In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, ho sentito forte il dovere di rivolgere a Voi tutti, donne e uomini che combattete in prima linea, la profonda gratitudine personale, dell’Ente che mi onoro di rappresentare e dell’intera comunità irpina, per il superlativo lavoro che state portando avanti in questi mesi. Un periodo che ha devastato le nostre certezze, che ci ha imposto di rimanere in casa mentre Voi eravate impegnati nelle trincee dei reparti. Questa emergenza, che ognuno di noi spera finisca presto, ha irrobustito ancor di più la consapevolezza dell’importanza della Vostra opera quotidiana svolta con dedizione, passione, determinazione. Un lavoro di squadra insieme a medici e operatori sanitari a cui Vi chiedo di estendere i doverosi ringraziamenti. Ora iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel. Non bisogna abbassare la guardia. Proprio da Voi arriva il giusto appello a restare in allerta per scongiurare altri problemi. Siete il nostro orgoglio. Grazie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Internazionale dell'Infermiere, la Provincia invia un omaggio floreale al personale degli ospedali irpini

AvellinoToday è in caricamento