rotate-mobile
Attualità

Il Forum Regionale dei Giovani conferma presidente Giuseppe Caruso

Ventisette anni, avvocato, è stato coordinatore del Forum dei giovani di Caposele e membro del Coordinamento provinciale di Avellino oltre che ad aver presieduto il Forum Regionale dei Giovani nel quadriennio 2016/2020

Giuseppe Caruso è stato eletto all’unanimità Presidente del Forum Regionale dei Giovani. Ventisette anni, avvocato, è stato coordinatore del Forum dei giovani di Caposele e membro del Coordinamento provinciale di Avellino oltre che ad aver presieduto il Forum Regionale dei Giovani nel quadriennio 2016/2020 ed essere membro della direzione provinciale del Partito Democratico.

Caruso è stato eletto all’unanimità Presidente del Forum Regionale dei Giovani. Ventisette anni, avvocato, è stato coordinatore del Forum dei giovani di Caposele e membro del Coordinamento provinciale di Avellino oltre che ad aver presieduto il Forum Regionale dei Giovani nel quadriennio 2016/2020 ed essere membro della direzione provinciale del Partito Democratico. 

"È un nuovo impegno per il quale, per quanto fatto e per quanto c’è da fare, darò tutto me stesso. Voglio esprimere innanzitutto riconoscenza al gruppo che mi ha accompagnato nella precedente esperienza; è un ritrovato entusiasmo verso un nuovo gruppo di giovani pronti a dare il massimo per migliorare la condizione dei nostri coetanei. OCCUPAZIONE, FORMAZIONE, RAPPRESENTANZA saranno i punti cardine dai quali partire per sviluppare una visione d’insieme in favore delle giovani generazioni. Le sfide e le prove che abbiamo davanti sono più che mai ardue, profonde e di esito incerto. Il nostro territorio, con i suoi punti di forza e con le sue debolezze, con il suo bagaglio di problemi antichi e recenti, di ordine istituzionale e politico, di ordine strutturale, sociale e civile, merita un nuovo umanesimo.", ha dichiarato Caruso al termine della votazione. " Non possiamo restare indifferenti dinanzi a giovani che si perdono vivendo in maniera inaccettabile la loro emarginazione o subalternità. Al lavoro, la speranza siamo noi. Auguri alla nostra speranza.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forum Regionale dei Giovani conferma presidente Giuseppe Caruso

AvellinoToday è in caricamento