rotate-mobile
Attualità Santo Stefano del Sole

Fly Sunrise, la Pro Loco Santostefanese riparte dalla vetta alla montagna

Un'iniziativa nata con l'obiettivo di riscoprire e valorizzare le unicità della propria terra, stabilendo una rete di contatto nel territorio in cui è inserito; una rete viva, che propone attività e collaborazione

E' stato proprio un momento di "stallo", come quello del lockdown, a fare si che nascesse un progetto dinamico, ambizioso e carico di energie positive, degno di una ripartenza coi fiocchi. Si parla di "Fly Sunrise", un'iniziativa pensata dalla Pro Loco Santostefanese e un gruppo di giovani attivi ed entusiasti. 

L'iniziativa

Fly Sunrise: prima di tutto un'idea, quella di riscoprire e valorizzare le unicità della propria terra, stabilendo una rete di contatto nel territorio in cui è inserito; una rete viva, che propone attività e collaborazione.

Saranno promosse attività di sentierismo, mountain biking e parapendio!

La vetta Santostefanese è, infatti, una delle poche disponibili e favorevoli nel territorio campano a permettere di "volare" sul verde della nostra cara Irpinia, e godere di un panorama mozzafiato coma mai prima d'ora. 

E' disponibile un sito web: www.flysunrise.it, pagine Facebook e Instagram pronte a fornire a chiunque volesse vivere una di queste esperienze tutte le informazioni necessarie.

Condividere, produrre e creare significa vivere la propria terra e mostrarla al mondo. Guardare in alto con i piedi poggiati sulle nostre radici. 

Il treno che si ripropone di farlo è partito, si chiama Fly Sunrise. Non perdere la tua fermata!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fly Sunrise, la Pro Loco Santostefanese riparte dalla vetta alla montagna

AvellinoToday è in caricamento