rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Fesica Confsal, Lorenzo Tramaglino nominato segretario regionale del comparto sicurezza privata

Già segretario provinciale Fesica Confsal di Avellino, si è distinto in questi anni per un’intesa attività sul territorio di appartenenza

Arriva con una nomina a sigla del segretario generale l’incarico a Lorenzo Tramaglino, già segretario provinciale Fesica Confsal di Avellino. “Tramaglino – fanno sapere dal nazionale – si è distinto in questi anni per un’intesa attività sul territorio di appartenenza e specie inerente la tutela dei lavoratori della vigilanza privata e dei servizi sussidiari. Pertanto, anche alla luce del costante impegno e dei risultati ottenuti a salvaguardia di diritti e delle giuste rivendicazioni fatte arrivare con diligenza in ogni sede decisionale, si è ritenuto affidare a Tramaglino la reggenza regionale del comparto”.

“Sicuri continui con la stessa dedizione a svolgere in ambito sindacale il lavoro finora attuato anche a nome della nostra Federazione, vanno gli auguri di buon lavoro con l’auspicio di nuovi, ulteriori traguardi di crescita”, fanno sapere dalla segreteria generale di Roma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fesica Confsal, Lorenzo Tramaglino nominato segretario regionale del comparto sicurezza privata

AvellinoToday è in caricamento