menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fare la spesa a Santo Stefano: ecco i supermercati aperti

Alcuni supermercati saranno aperti nella mattinata del 26 dicembre

Il 26 dicembre supermercati aperti o no? In tanti si stanno facendo questa domanda. Ricordiamo che il 26 dicembre l’Italia sarà ancora in zona rossa e, per questo motivo, si potrà uscire solo per comprovate esigenze di lavoro, salute o necessità. La spesa al supermercato rientra tra le motivazioni ammesse e se qualcuno dopo il giorno di Natale si è ritrovato col frigo svuotato potrà fare la spesa in una serie di market che hanno deciso di restare aperti anche a Santo Stefano. 

Tuttavia prima di recarvi in uno dei punti vendita, vi consigliamo di controllare le pagine dedicate oppure di chiamare per verificarne l’apertura.

Supermercati aperti:

  • Ete supermercati saranno aperti il 26 dicembre dalle 8.00 alle 13.30 e il 27 dicembre con orario continuato. 
  • Lidl: i punti vendita riapriranno il 27 dicembre (dalle 8 alle 20), ma vi consigliamo di controllare sempre gli orari ufficiali riportati sul sito perché potrebbero subire variazioni e qualche store potrebbe restare aperto anche questa mattina. 
  • Carrefour ha comunicato che, durante i giorni festivi, alcuni punti vendita potrebbero subire variazioni di orari. Il 26 dicembre ad Avellino e provincia saranno aperti dalle 6.00 alle 22.00
  • Conad - Gli orari varieranno a seconda del punto vendita. In alcuno comuni resteranno aperti solo in mattinata.
  • Maxi Futura - Lo store resterà aperto nella mattinata del 26 e del 27 dicembre. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento