rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità

Elezioni RSU Avellino 2022, netto successo della C.S.E FLPL

Sergio Davidde il più eletto in assoluto, a seguire Claudio Iannuzzo e Roberto Matarazzo e Ilario Luigi

La elezione della R.S.U. alla Provincia di Avellino, tenutasi nelle giornate del  06 e 07 Aprile 2022 per eleggerre n° 07 rappresentanti dei lavoratori si è conclusa con il netto successo della O.S. C.S.E. con n° 64 voti di lista (56%) e la elezione di n° 4 propri rappresentanti nella R.S.U. nelle persone di: Sergio Davidde, il più eletto in assoluto, a seguire Claudio Iannuzzo e Roberto Matarazzo e Ilario Luigi.

La soddisfazione è tanta considerato che trattasi di una Organizzazione Sindacale Autonoma alla quale sono iscritti dipendenti che credono unicamente  nelle persone da cui sono  rappresentate senza alcun condizionamento ideologico né posizioni di potere.
Si ringraziano  tutti i dipendenti che hanno posto fiducia negli eletti e non, con il preciso impegno di proseguire nella tutela dei diritti dei lavoratori dipendenti dell’Ente Provincia, nella difesa del salario, nella ricerca di una rinnovata organizzazione strutturale,  in un periodo di grande crisi economica  e di continuare a dare dignità e forza a coloro che quotidianamente si impegnano nel proprio lavoro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni RSU Avellino 2022, netto successo della C.S.E FLPL

AvellinoToday è in caricamento