menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ecologica e self service: una nuova lavanderia al centro di Avellino

Nasce una nuova lavanderia ad Avellino. Self-service, ecologica ed economica

Si chiama Greenwash, è a via Michele Lenzi, a due passi dal Campo Coni e dal centro città ed è interamente gestita in domotica. La nuova lavanderia, nata dall’idea e dalla perspicacia di una coppia avellinese, è una delle tante novità che il commercio della città capoluogo presenta ai suoi cittadini in questa estate.
L’idea è quella di dare alla città un qualcosa di unico nel suo genere e diverso dalle tante altre lavanderie già presenti in città. 
Prima di tutto l’impatto ambientale, ridotto al minimo grazie all’utilizzo di macchine du ultimissima generazione e certificate e prodotti in linea con le regole di tutela dell’ambiente. Dopodiché l’attenzione al cliente, libero di operare in piena autonomia grazie ad un sistema semplice e veloce che non richiede alcun supporto e grazie al sistema di autoriforimento di detersivo, ammorbidente ed igienizzante che non richiedono alcuna azione preventiva da parte dell’utente finale.
La nuova lavanderia, inoltre, sarà monitorata e tenuta sotto controllo in remoto grazie alla domotica che permetterà la piena gestione da remoto da parte della proprietà, dall’apertura e chiusura del locale, al rifornimento dei consumabili, fino allo sblocco delle macchine in caso di guasto.
L’utente, da Greenwash, potrà lavare e asciugare quel che vorrà in pochissimo tempo e scegliere la soluzione migliore per le proprie esigente direttamente alla cassa automatica presente in loco.
I cliente più affezionati, infine, potranno scegliere di attivare la fidelity card ed usufruire di uno sconto permanente sui lavaggi e le asciugature.
Periodicamente, inoltre, la proprietà ha già messo in calendario delle iniziative volte ad incentivare la frequentazione del locale e l’utilizzo di tutti i sistemi di lavaggio ed asciugatura.

La lavanderia è in via Michele Lenzi, 16 ad Avellino a due passi dal Campo Coni e in parallela con via Annarumma ed è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00 con ultimo lavaggio programmabile per le 20:00.
Tutte le novità e i contatti potrete trovarli anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pg/Greenwash.av/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento