rotate-mobile
Attualità Solofra

Divieto assoluto di dolci freschi per panifici e supermercati, l'ordinanza del sindaco di Solofra

Potranno essere commercializzati esclusivamente prodotti delle industrie dolciarie con codice ateco 10

Il sindaco di Solofra Michele Vignola ha emanato un'ordinanza che chiarisce definitivamente l'ordinanza della Regione Campania specificando i divieti e le limitazioni per panifici, supermercati ed altre attività di generi alimentari sul territorio comunale. 

L'ordinanza 

"Al fine di tutelare la salute pubblica e considerata l'emergenza epidemiologica in atto per la diffusione del virus covid-19 il Sindaco dispone quanto segue:

E' Fatto assoluto divieto ai titolari delle attività di panificazione di commercializzare, in riferimento ai prodotti da loro sfornati, alcun prodotto che non sia di prima necessità e, pertanto, è consentito loro di commercializzare esclusivamente prodotti quali, pane, grissini, biscotti, pane biscottato, taralli. Resta esclusa la vendita di prodotti di pasticceria cosiddetta fresca.

Inoltre i panifici, i supermercati e le altre attività di generi alimentari, riuguardo ai prodotti dociari, protranno commercializzare esclusivamente prodotti delle industrie alimentari con codice ATECO 10". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieto assoluto di dolci freschi per panifici e supermercati, l'ordinanza del sindaco di Solofra

AvellinoToday è in caricamento