rotate-mobile
Attualità

#CuorediAvellino chiude per un paio di settimane: al Centro Storico eventi ridotti

La Commissione Trasparenza, presieduta dal consigliere Ettore Iacovacci e dai colleghi di minoranza Dino Preziosi e Gennaro Cesa hanno invitato il Comune a verificare la bontà dell’organizzazione dell’iniziativa #CuorediAvellino

Come ben sappiamo, la Commissione Trasparenza, presieduta dal consigliere Ettore Iacovacci e dai colleghi di minoranza Dino Preziosi e Gennaro Cesa hanno invitato il Comune a verificare l'organizzazione dell’iniziativa #CuorediAvellino. Nello specifico, la Commissione Trasparenza ha lamentato la mancanza di una SCIA, la mancanza di autorizzazioni da parte del SUAP e la mancanza di un piano di sicurezza con tanto di responsabile che individui le vie di fuga e i punti di evacuazione dei mezzi di soccorso.

"Cuore di Avellino" si ferma per concentrare le idee

Adesso, in virtù di queste problematiche, gli organizzatori di "Cuore di Avellino" hanno comunicato l'interruzione degli eventi del mercoledì sera al centro storico:

#CuorediAvellino per un paio di settimane si ferma per concentrare le idee e le energie con l'obiettivo di ripartire prestissimo con momenti ancora più intensi e con continuità viva, senza sosta fino alla fine dell'estate. Ma il cuore di Avellino batte forte ugualmente, perché è fatto di tutti i vostri che pulsano insieme, delle famiglie e dei bambini con i sorrisi di inzio serata, della gioia e la voglia di condividere ricordi di chi ha qualche anno in meno. E questo riguarda tutta la città, tutta la Provincia e anche tutte le persone che creano movimenti sani e duraturi. E riguarda i commercianti che ci mettono sudore e fatica per impegnarsi a offrire sempre quel qualcosa in più per valorizzare i luoghi in cui hanno scelto di investire, e per questo, in questo paio di mercoledì di pausa, saranno proprio i commercianti a farvi trovare tante piccole sorprese che continueranno a valorizzare un contesto che ormai pullula di vitalità. Perciò, stasera e tutte le altre sere, scendi, vivila, prenditi le strade, gli spazi, i momenti che meriti e che sono già tuoi, a breve poi ritorna la nostra visione collettiva, a breve poi lo rifacciamo, e sarà per sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#CuorediAvellino chiude per un paio di settimane: al Centro Storico eventi ridotti

AvellinoToday è in caricamento