menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid Avellino, contagio in Provincia: oggi si lavora in smart working

Il dipendente di Palazzo Caracciolo ha tosse e febbre, ma respira autonomamente

Il presidente dell'Ente di Palazzo Caracciolo Domenico Biancardi ha annunciato che oggi la Provincia lavorerà in smart working per permettere le operazioni di sanificazione di tutta la struttura e delle sedi periferiche. 

Gli interventi si sono resi necessari a seguito di un caso positivo al Covid-19 riscontrato tra i dipendenti di Palazzo Caracciolo. 

L'uomo è ricoverato al reparto Covid dell'ospedale Moscati con tosse e febbre, ma non è in pericolo di vita e respira autonomamente. Tra oggi e domani gli esiti dei tamponi su familiari e colleghi. 

Il dipendente di Palazzo Caracciolo in settimana aveva dato una festa in una struttura sportiva di Avellino per i suoi 60 anni. Qualche giorno dopo si era sentito male ed era corso in ospedale, dove il test rapido prima e il tampone poi hanno riscontrato l'infezione da Coronavirus. 

Gli ambienti della struttura sportiva sono stati subito sanificati e i due camerieri presenti alla cena sono già stati sottoposti a test sierologico che è risultato negativo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Fella fulmina il Bari, l'Avellino vola: 1-0

  • Cronaca

    Avellino, la polizia municipale sequestra 300 kg di frutta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento