rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Flumeri

Coronavirus, De Matteis dona quattro ventilatori polmonari all'Asl di Avellino

I macchinari saranno destinati all'ospedale di Ariano Irpino

Sono tantissime le donazioni che, ogni giorno, vengono effettuate per aiutare le strutture sanitarie irpine a combattere l'emergenza coronavirus.

L'ultima - soltanto in ordine temporale - di queste iniziative proviene dalla De Matteis Agroalimentare S.p.a.: l'azienda di Flumeri ha, infatti, donato fondi per l'acquisto di quattro ventilatori polmonari all'Asl di Avellino, da collocare presso l'Ospedale "Frangipane" di Ariano Irpino.

Marco De Matteis, amministratore delegato dell'azienda, ha dichiarato:

"Come parte della comunità Irpina, abbiamo ritenuto di dover dare il nostro contributo alle autorità sanitarie impegnate a fronteggiare questo momento di difficoltà. Viviamo momenti difficili e dobbiamo di unire gli sforzi di tutte le realtà presenti sul territorio per fronteggiarli. Siamo orgogliosi delle nostre persone che stanno garantendo la produzione e le regolari spedizioni dei prodotti. Il loro è un comportamento responsabile nei confronti non solo dell’azienda, ma anche dell’intera Comunità che può ricevere la garanzia di approvvigionamento della filiera agroalimentare, settore quanto mai essenziale in questo momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, De Matteis dona quattro ventilatori polmonari all'Asl di Avellino

AvellinoToday è in caricamento