rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, corsi da casa online per aspiranti chef e pizzaioli

Via allo smartworking per i dipendenti Assoapi

AssoAPI Divisione Formazione, in ottemperanza alle direttive ministeriali che richiedono scelte responsabili e consapevoli, per ridurre i rischi di contagio, ha deciso di far lavorare i propri dipendenti da casa, garantendo comunque ai propri allievi tutti i servizi.

Da oggi, tutti i dipendenti di AssoAPI potranno avvalersi delle nuove tecnologie lavorando da casa. Lo smart working non è certo una novità per un’azienda che ha fatto della formazione in e-learning il suo core business. Da 10 anni, ormai, la piattaforma di proprietà di AssoAPI consente a centinaia di allievi in Italia e all'estero di studiare ed esercitarsi da casa per diventare cuochi, pasticceri, pizzaioli, panettieri e barman. L’offerta formativa si completa poi con un percorso di stage nelle città di residenza e con l'inserimento nel mondo del lavoro, ma gli allievi hanno l’opportunità di apprendere le basi del mestiere attraverso videolezioni, slide, esercitazioni pratiche e webinar in diretta con i docenti dei corsi.

Non solo gli allievi dei corsi per pizzaiolo, pasticcere, panettiere, tecnico birraio, ma anche i dipendenti di AssoAPI Formazione da oggi, accederanno al loro ufficio virtuale, garantendo a tutti gli allievi, come sempre, la migliore esperienza formativa.

Restare a casa, in questo momento, è la scelta giusta. Fermarsi, no. E’ nei momenti difficili che si crea un grande futuro!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, corsi da casa online per aspiranti chef e pizzaioli

AvellinoToday è in caricamento