rotate-mobile
Attualità Conza della Campania

Condor Spa al Bauma 2022, la più importante fiera internazionale nel settore dell’edilizia

Dal 24 al 30 ottobre l’azienda irpina sarà a Monaco di Baviera per il salone edile punto di riferimento mondiale per macchine e materiali da costruzione, industria mineraria, veicoli e attrezzature

Condor Spa, azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di casseforme e ponteggi, sarà a Monaco di Baviera per il Bauma.

Dall’alto della sua 33esima edizione, il Bauma è ormai un punto di riferimento per l’edilizia, in cui vengono presentate innovazioni di settore di grande interesse e altre stimolanti tematiche. Considerato il più interessante evento a livello globale, il salone è in grado di attrarre aziende, professionisti e visitatori provenienti da tutto il mondo.  

Ogni evento in giro per il mondo è un'opportunità di crescita e di confronto per Condor, ma il Bauma rappresenta senza dubbio uno spazio di notevole rilevanza dove l’azienda potrà presentare le proprie soluzioni, incontrare faccia a faccia i clienti da ogni parte del mondo e stabilire nuove prolifiche relazioni.

Il team di Condor Spa sarà a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre nell’imponente Condor Building, stand FN 519/2, all’interno del quale Fabio Belsito, Business Development Manager di Condor, avrà il compito di accogliere gli ospiti, presentare casseforme e ponteggi e illustrare tutti i grandi vantaggi che offrono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condor Spa al Bauma 2022, la più importante fiera internazionale nel settore dell’edilizia

AvellinoToday è in caricamento