rotate-mobile
Attualità

Tanti auguri a Carmela dal suo Michele: "Grazie per la splendida persona che sei"

La dedica del marito alla moglie, nel giorno del suo compleanno, per ringraziarla degli anni trascorsi al suo fianco

"Ne è passato di tempo da quando la prima volta i nostri sguardi si sono incrociati". Così ha inizio la dedica di Michele alla moglie Carmela per augurarle un buon compleanno e ringraziarla degli anni trascorsi insieme.

"Allora ero un giovane adolescente già convinto che saresti stata la mia dolce metà, un bellissimo, caloroso e luminoso raggio di luce in questa vita che spesso ci confonde, ci mette gli uni contro gli altri, in questa vita che insomma non sempre ci dà quello che vorremmo e che spesso ci delude.

Tu no, amore mio: tu non mi hai mai deluso e con te invece mi sono sempre sentito protetto e al sicuro. Come puoi definire lo splendore di questo sentimento se non con parole di meraviglia e stupore? Sì, amore mio, perché da quando ci siamo trovati sei stata per me un porto sicuro dove attraccare, un rifugio caldo in cui trovare conforto, sei stata tutto ciò che ho sempre pensato dell’amore: “sicurezza”.
Sei una madre meravigliosa, le nostre amate cucciolotte non potevano avere esempio migliore.

Tante sono state  le battaglie che abbiamo combatuto e vinte, tanti sono stati i momenti che ci hanno visto  uniti fino a che non abbiamo potuto dire di avercela fatta. E tanta sarà la strada da percorrere sempre insieme  ed è la cosa più bella, te lo confesso, non vedo l’ora di poter scrivere nuove pagine di questo bellissimo diario in cui io tu e i nostri sorrisi ci saranno sempre.

Spesso mi fermo a pensare e mi chiedo: che ne sarebbe stato di me se non ti avessi incontrata. A molti sembrerà un’esagerazione e qualcuno non ci crederà ma so io cosa vuol dire, so io cosa significa e cosa ha significato la tua presenza nella mia vita. Con te mi sento un uomo nuovo e di questo non smetterò mai di ringraziarti.
Grazie, amore mio. Grazie per i tuoi sguardi rassicuranti, grazie per i tuoi abbracci sinceri e per i tuoi baci di cui non avrò mai abbastanza, grazie per la splendida persona che sei e infine, Grazie per l'educazione e gli insegnamenti che ogni giorno dai alle nostre figlie...amore mio, grazie di esistere. Ti amo e ti amerò per sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti auguri a Carmela dal suo Michele: "Grazie per la splendida persona che sei"

AvellinoToday è in caricamento