Inaugurato Small, uno dei più grandi centri commerciali d'Irpinia

Innovazione, shopping e area giochi per bambini nel nuovo centro commerciale della famiglia Scoppettuolo

La Galleria Commerciale Small che la famiglia Scoppettuolo ha definito la sua ultima creatura, rappresenta l'Irpinia che riparte e non perde la speranza di poter superare un ulteriore ostacolo alla vita economica del commercio locale. 

Una struttura che ha aperto i battenti il 18 giugno e prova a proporsi come punto di riferimento e polo di attrazione commerciale del bacino del Calore e della Valle dell’Ufita, grazie alla sua ampia estensione ed i suoi, al momento, 15 store. 

La Galleria Commerciale SMALL al Passo di Mirabella Eclano si estende, infatti, su una vastissima superficie dove hanno trovato posto 12 negozi, un punto ristoro, MINIMALL l’innovativo e singolare Temporary store e SMALLY, l’area gioco per bambini. 

La società 

La società proprietaria della Galleria Commerciale SMALL è il Centro Commerciale Luigi Scoppettuolo il cui board è costituito da Ida Scoppettuolo, Amministratore Delegato e Rosanna Scoppettuolo, Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Innovazione 

In fase realizzativa la famiglia Scoppettuolo ha compiuto scelte in linea con l’impegno orientato alla sostenibilità ambientale e alla forte spinta verso l’innovazione.

La galleria è dotata di un impianto di domotica basato su determinate caratteristiche tra cui automazione e tecnologia che, insieme, offrono risparmio energetico, affidabilità e sicurezza fino al punto di rendere intelligente l’intera struttura.

L’impianto consente una gestione integrata e coordinata delle differenti funzioni come il controllo, il comfort, la sicurezza, il risparmio energetico e la comunicazione.

Infine, SMALL conferma la predisposizione all’innovazione, con l’installazione di videowall multimediali con i quali i visitatori della Galleria potranno interagire ed informarsi.

Le dichiarazioni di Ida Scoppettuolo 

"Per i visitatori vuole essere una shopping experience davvero alternativa ed innovativa attraverso la tecnologia Beacon basata sul Bluetooth che comunicherà ai loro smartphone geolocalizzati offerte speciali e notifiche personalizzate, sconti temporanei o coupon promozionali.

Dunque, una user experience tutt’altro che SMALL e in piena sicurezza in quanto SMALL rispetta a pieno le disposizioni e i protocolli Anti-Covid!

La galleria è dotata di strumenti tecnologici efficienti in grado di effettuare lo screening preliminare dello stato febbrile con misurazione della temperatura corporea ai varchi di ingresso mediante telecamere termografiche.

Telecamere con riconoscimento facciale sono in grado di verificare l’uso dei DPI (dispositivi di sicurezza individuale).

Infine, l’apposita segnaletica per la gestione degli accessi (entrate ed uscite) e dello smistamento della clientela garantirà il distanziamento sociale e si eviteranno assembramenti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Decathlon si prepara ad aprire a Mercogliano: previste 70 assunzioni

  • Chiude per lavori la galleria di Solofra: i giorni e gli orari

  • Ferragosto, le giostre si trasferiscono a Piazzale degli Irpini

  • Giovanissimo irpino muore in vacanza in Calabria

  • Emergenza idrica in Irpinia, la lista dei comuni senza acqua aggiornata al 30 luglio 2020

  • Coronavirus a Volturara, effettuato tampone su caso sospetto: l'annuncio del sindaco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AvellinoToday è in caricamento