rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità

Centro Flipper, l'attesa è finita: taglio del nastro a fine marzo

La data dell'inaugurazione è stata ufficializzata dalle Fiamme Oro di Avellino, che gestiscono la struttura sportiva di Rione Parco

Il Centro Flipper è pronto per essere riconsegnato alla città di Avellino. Le Fiamme Oro, Gruppo Sportivo della Polizia di Stato che gestisce la struttura sportiva, hanno annunciato sui social la data dell'inaugurazione, oggetto di diverse proroghe dovute a ritardi nel completamento dei lavori di riqualificazione, causati anche dalla pandemia.

Tutto pronto per l'inaugurazione

Il 23 marzo, alle ore 15.00, i residenti di Rione Parco e tutti i cittadini avellinesi potranno riappropriarsi del centro polifunzionale, dotato di campetti di calcio, da basket, tendostruttura, bocciodromo, spogliatoi e spazi verdi.

Un'area sportiva che torna a funzionare rappresenta sempre un traguardo importante, seppur raggiunto dopo molto tempo, per avvicinare i giovani allo sport, favorire la socializzazione e rivitalizzare zone periferiche della città, a volte dimenticate, dove i servizi offerti non sono mai abbastanza o, comunque, non sono mai sufficientemente efficienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Flipper, l'attesa è finita: taglio del nastro a fine marzo

AvellinoToday è in caricamento