rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Centro per l'autismo, Festa: "Sicuro della mia scelta"

Il sindaco di Avellino risponde alle dichiarazioni rilasciate dall'assessore regionale Lucia Fortini e da Enzo Alaia, presidente regionale della Commissione Sanità

Centro per l'autismo di Valle. "Noto commenti relativi ad una scelta di cui si sa ancora ben poco. Ancora una volta credo che abbia intrapreso la decisione migliore per il bene e l'interesse dei pazienti autistici. Alla mia comunità consiglio di diffidare da chi parla senza conoscere l'argomento. Avellino offrirà un servizio di ottima qualità di cui andare orgogliosi".

Così il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, risponde alle dichiarazioni rilasciate dall'assessore regionale Lucia Fortini e da Enzo Alaia, presidente regionale della Commissione Sanità, in disaccordo sulla scelta dell'amministrazione comunale di privatizzare la gestione della struttura destinata alle cure dei pazienti affetti dal disturbo dello spettro autistico. Scelta che estromette l'Asl di Avellino. Secondo Fortini e Alaia, l'esclusione dell'azienda sanitaria locale risulta inopportuna perché condizionerebbe negativamente la qualità dei servizi sanitari offerti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro per l'autismo, Festa: "Sicuro della mia scelta"

AvellinoToday è in caricamento