rotate-mobile
Attualità

Casting per una nuova “Web Series Tv” da girare in città

Il casting della “World Web Series” si terrà presso il ristorante “Garganta” sito in via Dalmazia 34

Sono aperti i Casting per una nuova “Web Series Tv” che si girerà nella città di Avellino e sarà veicolata attraverso i social in tutto il mondo. La mini fiction ha come protagonista un ristoratore e i suoi dipendenti che giornalmente affrontano sfide e difficoltà, accogliendo nella loro struttura semplici clienti e noti personaggi del cinema, della politica, della cultura, del giornalismo etc. La Serie web avrà un taglio comico e sarà caratterizzata dalla partecipazione straordinaria di diversi attori di fama nazionale. Il progetto, studiato da esperti di cinema e Serie tv, ambisce a lanciare nel mondo dei social un nuovo filone filmico rivolto a diverse fasce di età.

Durante la produzione saranno evidenziate anche le bellezze naturali e culturali della città che ospiterà “Web Series”. Il lancio della prima puntata avverrà nel mese di marzo. La produzione ha voluto organizzare il casting ad Avellino perché sarà la location principale della Serie Web. Il titolo della serie tv resta segreto. La produzione sta effettuando sopralluoghi selezionando le diverse location per la realizzazione dell’opera filmica.

Il casting della “World Web Series” si terrà presso il ristorante “Garganta” sito in via Dalmazia 34, Avellino. La data della selezione di attori, tecnici (stagisti), truccatori (stagisti), fotografi (stagisti) è fissata per il prossimo 22 gennaio dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00. Per poter partecipare sarà necessaria la fotocopia di un valido documento di riconoscimento e, per gli attori, una foto in piano americano. La realizzazione della Serie Web sarà curata dalla Follower One (Società di Produzioni Cinematografiche) e diretta dal Regista Modestino Di Nenna. Per ulteriori informazioni inviare una mail a gargantacasting@nadyr.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per una nuova “Web Series Tv” da girare in città

AvellinoToday è in caricamento