Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Buoni spesa: ecco come fare, l'avviso del Comune di Grottaminarda

L'istanza va inoltrata con l'apposito modello scaricabile dal sito ufficiale del comune

Al fine di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali derivanti dall’emergenza epidemiologica di Covid-19, tutti i cittadini che si trovano in stato di bisogno o di disagio economico possono presentare domanda per un buono spesa.

L'istanza va inoltrata con l'apposito modello scaricabile dal sito ufficiale del comune e va presentata presso gli uffici comunali o mediante consegna a mano all’ingresso principale o tramite servizi postali all'indirizzo:

Comune di Grottaminarda - Via Alcide de Gasperi – 83035 Grottaminarda (AV);

o tramite mail o PEC agli indirizzi: ufficiostaff@comune.grottaminarda.av.it

protocollo.grottaminarda@asmepec.iallegato

I buoni spesa saranno assegnati a seguito dell’istruttoria effettuata dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune fino ad esaurimento dei fondi concessi con l’Ordinanza n. 658 emessa in data 29/03/2020 dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile riguardante il riparto delle risorse per solidarietà alimentare stanziate a seguito dell’emergenza Covid-19.

I buoni spesa saranno utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso diversi esercizi commerciali. L'elenco di tali esercizi sarà pubblicato al più presto sempre tramite sito e social.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa: ecco come fare, l'avviso del Comune di Grottaminarda

AvellinoToday è in caricamento