rotate-mobile
Attualità

“Buona e lunga vita a te, Mario!", gli auguri del Moscati al 16enne

Il giovane coinvolto in un grave incidente ha lasciato il reparto di Anestesia e Rianimazione accompagnato dal primario Angelo Storti e dal coordinatore infermieristico Modestino Matarazzo

"Salvare vite è la prima missione di medici e infermieri. Ma quando a riaprirsi al mondo sono gli occhi di un adolescente, l’emozione travalica i confini del dovere e del dovuto, donando a tutti l’impagabile gioia della rinascita".

Queste le parole con le quali il Moscati annuncia che Mario, il 16enne coinvolto il mese scorso in un grave incidente stradale, ha lasciato sabato la Rianimazione ed è stato trasferito in un’altra Unità operativa della Città ospedaliera per continuare il suo percorso terapeutico fino alla ripresa completa e al suo ritorno a casa.
 

"Buona e lunga vita a te, Mario!", si legge ancora nel post sui social insieme alla foto del 16enne mentre si accinge a lasciare il reparto di Anestesia e Rianimazione accompagnato dal primario Angelo Storti e dal coordinatore infermieristico Modestino Matarazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Buona e lunga vita a te, Mario!", gli auguri del Moscati al 16enne

AvellinoToday è in caricamento