rotate-mobile
Attualità

Avellino, la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie celebra San Pio da Pietrelcina: le immagini

Si è tenuta la prima fiaccolata in occasione della ricorrenza del Santo Patrono dei volontari di protezione civile e degli adolescenti cattolici

La comunità della Parrocchia di Santa Maria delle Grazie celebra San Pio da Pietrelcina. Nella giornata odierna, i fedeli hanno preso parte alla prima fiaccolata in onore del Santo Patrono dei volontari di protezione civile e degli adolescenti cattolici.

Avellino, la comunità di Santa Maria delle Grazie celebra San Pio da Pietrelcina: le immagini

Lunga fiaccolata lungo le strade adiacenti il Santuario, poi i fuochi pirotecnici

Una grande folla ha accompagnato l'immagine del Santo, lungo un percorso che si è snodato nelle strade adiacenti il Santuario di Santa Maria delle Grazie: Piazzale P. C. Giugliano, Via G. L. Bentivoglio, Via L. Ferrante, Rampa Santa Maria delle Grazie. Al termine della fiaccolata, i presenti hanno potuto assistere allo spettacolo dei fuochi pirotecnici, all'esterno dell'edificio religioso.

Tra gli ospiti di eccezione, anche il sindaco di Avellino, Gianluca Festa. "In silenzio devoto, accompagno la processione in onore dell’immagine di San Pio da Pietrelcina" ha commentato, sui social, il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie celebra San Pio da Pietrelcina: le immagini

AvellinoToday è in caricamento