Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

L'irpino Antonio Golia vincitore del premio "World Brand Design Society"

Il graphic designer avellinese, con il suo progetto “Blackmouth Dry Gin”, ha saputo conquistare la giuria presieduta da David Carson, designer statunitense di fama mondiale

Un irpino tra i premiati ai World Brand Design Society Awards 21/22, contest internazionale che premia agenzie, designers e studenti della comunicazione, impegnati nella progettazione di packaging ed etichette di prodotto.

In data 18 gennaio sono stati presentati, tramite i canali istituzionali, i vincitori dell’ultima edizione.

Tra centinaia di concorrenti provenienti da tutto il mondo, tre italiani sono rientrati tra i migliori 28 progetti di quest’anno ottenendo un bronzo per la categoria “Creative Designer”.

Tra questi ha trionfato l’irpino Antonio Golia, graphic designer di Avellino che con il suo progetto “Blackmouth Dry Gin” ha saputo conquistare la giuria presieduta da David Carson, designer statunitense di fama mondiale.

L’etichetta del gin progettata dal giovane designer irpino e presentata nella categoria "Packaging Redesign", è stata particolarmente apprezzata per l'uso attento dei materiali, le scelte di stampa, le finiture ed una minuziosa e dettagliata presentazione al pubblico che ha conferito al progetto esclusività e ricercatezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'irpino Antonio Golia vincitore del premio "World Brand Design Society"
AvellinoToday è in caricamento