rotate-mobile
Attualità

Adi, la figlia di un paziente ringrazia gli operatori: “Assistenza a 360 gradi”

La figlia di un paziente, affetto da una malattia in fase terminale, che ha voluto esprimere profonda riconoscenza nei confronti del personale dell’ASL di Avellino e della Cooperativa impegnata a supporto dell’Assistenza Domiciliare Integrata

Ancora una lettera di ringraziamento per gli operatori dell’ASL di Avellino, guidata da Mario Nicola Vittorio Ferrante. A scrivere è la figlia di un paziente, affetto da una malattia in fase terminale, che ha voluto esprimere profonda riconoscenza nei confronti del personale dell’ASL di Avellino e della Cooperativa impegnata a supporto dell’Assistenza Domiciliare Integrata. 

“Abbiamo avuto il supporto di ottimi dottori, la dottoressa Rizzo, la dottoressa Landi, la dottoressa D'Amato e la super efficiente infermiera Genoveffa Lombardi, nel fornire cure mediche per mio padre”, afferma la figlia dell’assistito.

“La professionalità, l’umanità e l’efficienza mostrata nelle tre settimane in cui abbiamo usufruito dei vostri servizi ci hanno mostrato che si può essere ammalati ma avere l'assistenza a 360 gradi anche a casa - continua la donna -. Davvero abbiamo avuto la fortuna di incontrare, nonostante il terribile periodo che stavamo attraversando per la malattia terminale di papà, personale altamente preparato e qualificato, di supporto psicologico, sanitario ed assistenziale. Ringraziamo di cuore per il servizio reso apprezzando e non disprezzando una volta tanto la sanità pubblica. Davvero medici ed infermieri come quelli incontrati da noi dovrebbero essere all’ordine del giorno e non l'eccezione alla regola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adi, la figlia di un paziente ringrazia gli operatori: “Assistenza a 360 gradi”

AvellinoToday è in caricamento