rotate-mobile
Attualità

Acquedotto Pugliese, lavori in corso: ecco le zone interessate

Previsti possibili disagi nei paesi interessati dai lavori per migliorare il servizio

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella zona industriale di Nusco (AV). I lavori riguardano l’inserimento di valvole sulla condotta idrica in arrivo al serbatoio a servizio dell'area industriale “Nusco/Lioni” del comune di Nusco (AV).

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 agosto 2023 nell’Area Industriale “Nusco/Lioni” nel comune di Nusco (AV). La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 20.00.

Acquedotto Pugliese comunica inoltre che sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio anche nell'area industriale di Morra de Sanctis (AV). I lavori riguardano l’inserimento di valvole sulla condotta idrica in arrivo al serbatoio a servizio della area industriale "Morra de Sanctis” del comune di Morra De Sanctis (AV).

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 25 agosto 2023 nella A. I. “Morra de Sanctis” nel comune di Morra De Sanctis (AV). La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 20.00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedotto Pugliese, lavori in corso: ecco le zone interessate

AvellinoToday è in caricamento