rotate-mobile
Attualità Bagnoli Irpino

Acca Software rinuncia alle fiere: "In programma il più grande evento della nostra storia"

Il direttore marketing di Acca Software S.p.A., Antonio Cianciulli, spiega le ragioni della scelta e annuncia una grandissima novità, tutta in digitale

Una decisione sofferta, ma necessaria, in un momento storico difficile, che, tuttavia, non scalfisce l'entusiasmo e la forza di un'azienda che, da anni, offre le migliori soluzioni nel mercato delle soluzioni informatiche BIM. Antonio Cianciulli, direttore marketing dell'ACCA Software S.p.A. con sede a Bagnoli Irpino, annuncia un'importantissima novità che verrà messa in atto a novembre.

"Carissimi amici,
ACCA ha deciso di non partecipare agli eventi fieristici nazionali ed internazionali in programma per i prossimi mesi del 2020.
È stata una decisione sofferta e difficile, presa per tutelare la salute dei nostri clienti, dipendenti e collaboratori alla luce della preoccupante situazione sanitaria.
Ma tutto questo non ci impedisce di andare avanti, con più forza e determinazione di sempre, convinti di dovere e potere supportare la ripresa del settore edile e del nostro Paese!
Abbiamo così organizzato il più grande evento digitale della nostra storia per offrire, anche quest’anno, tutto quello che sappiamo fare meglio: stare vicino ai nostri clienti e mettergli a disposizione i migliori prodotti e servizi per essere imbattibili nel proprio lavoro.
La prima Convention ACCA digitale, dal dal 24 al 27 novembre, ci permetterà di vivere insieme e in tutta sicurezza la presentazione in anteprima mondiale delle straordinarie novità 2020, di proporre imperdibili contenuti di aggiornamento professionale e di rispondere a tutte le esigenze tecniche e commerciali dei nostri cari amici e clienti.
Stay tuned!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acca Software rinuncia alle fiere: "In programma il più grande evento della nostra storia"

AvellinoToday è in caricamento