rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al via il ritiro dell'Avellino a Mercogliano: ecco le immagini

I calciatori biancoverdi, agli ordini di mister Roberto Taurino, sono scesi sul terreno di gioco del Mercogliano Stadium per la prima seduta

L'attesa è terminata: la stagione 2022-23 dell'Avellino può finalmente iniziare. Al via il ritiro precampionato dei biancoverdi al Mercogliano Stadium: in un clima rigidamente afoso e reso ancor più bollente dalla presenza dei sostenitori irpini, i ragazzi di mister Roberto Taurino hanno sostenuto il primo allenamento del nuovo corso tecnico.

Al via il ritiro dell'Avellino a Mercogliano: ecco le immagini (Foto Antonella Sarno)

Prima giornata di test fisici. Fuori sei calciatori, cinque under aggregati alla prima squadra 

Prima giornata di test fisici per i calciatori biancoverdi, i quali hanno lavorato per lo più sulla corsa e su esercizi incentrati sul potenziamento atletico.

Non hanno preso parte, alla seduta odierna, i seguenti calciatori che non hanno ancora sostenuto le visite mediche: Andrea Sbraga, Gennaro Scognamiglio, Daniele Mignanelli, Alessandro Mastalli, Vincenzo Plescia e Riccardo Maniero.

Sono aggregati alla prima squadra i seguenti calciatori appartenenti al settore giovanile: Luca Stanzione (Difensore Centrale, 2004), Donato Solaro (Difensore Centrale, 2006), Leo Di Martino (Centrocampista Esterno, 2005), Sabino Sole (Centrocampista Centrale, 2006), Mattia Tarcinale (Attaccante Esterno, 2004).

Mamadou Yaye Kanoute, nei giorni scorsi, si è sottoposto ad un intervento alla spalla di rimozione di un perno di stabilizzazione precedentemente fissato. I tempi di recupero sono stimati in 7-10 giorni.

(Foto di Antonella Sarno)

Video popolari

Al via il ritiro dell'Avellino a Mercogliano: ecco le immagini

AvellinoToday è in caricamento