rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Us Avellino, Festa: "In costante contatto con la società per la questione stadio"

Il sindaco di Avellino smentisce le voci riguardanti un incontro programmato con il patron D'Agostino ma assicura: "Per la convenzione non ci saranno problemi"

Capitolo Us Avellino e Stadio "Partenio-Lombardi". Il sindaco di Avellino Gianluca Festa ha parlato del futuro della struttura di Contrada Zoccolari e dei buoni rapporti che legano il club biancoverde all'amministrazione comunale.

"Siamo in costante contatto con la società" afferma il primo cittadino, smentendo le voci riguardanti un incontro programmato a Palazzo di Città con il presidente Angelo Antonio D'Agostino per discutere su un'eventuale rimodulazione della convenzione per l'utilizzo della struttura sportiva. "C'è grande collaborazione e sinergia, per il momento non è previsto alcun summit specifico. Abbiamo firmato, in questi giorni, la licenza d'uso per consentire all'Us Avellino l'iscrizione al campionato di Serie C. Gli uffici interloquiscono per consentire alcuni interventi immediati, tra cui l'installazione dei sediolini. E poi, c'è il discorso convenzione, per la quale al momento non c'è nessun problema".

Video popolari

Us Avellino, Festa: "In costante contatto con la società per la questione stadio"

AvellinoToday è in caricamento