rotate-mobile

Regionali, D'Ercole (FdI): "Non badiamo a numeri farlocchi, sarà un gran risultato"

Chiusura della campagna elettorale per Giovanni D'Ercole, candidato alle regionali con la lista di Fratelli d'Italia: "Consiglio ai nostri concittadini di ricordare il male che hanno ricevuto dalla Regione"

Chiusura della campagna elettorale per Giovanni D'Ercole. Il candidato irpino della lista Fratelli d'Italia ha tenuto, oggi, il suo discorso conclusivo.

Ecco le sue dichiarazioni: ""Le sensazioni sono molto positive, vedo che attorno a Fratelli d'Italia c'è una grande attenzione da parte del nostro elettorato, soprattutto per la coerenza delle nostre posizioni e per la mancanza di impresentabili. Le nostre condotte verranno apprezzate e premiate dai nostri elettori. Ci potrà essere una bellissima sorpresa: una Campania libera dai condizionamenti salernitani. Consiglio ai cittadini di pensare al male che hanno ricevuto dalla Regione Campania e di non farsi condizionare da numeri farlocchi".

Sul referendum, D'Ercole è categorico: "Il partito ha consentito la libertà di espressione. Per quanto mi riguarda, sono contrario alla riduzione dei parlamentari, se vogliamo puntare a un risparmio è possibile ridurre lo stipendio, non il numero. È rischioso per le aree interne la riduzione della rappresentatività territoriale".

Video popolari

Regionali, D'Ercole (FdI): "Non badiamo a numeri farlocchi, sarà un gran risultato"

AvellinoToday è in caricamento