Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali, Ciarcia (PD): "Voglio portare in Regione le richieste delle micro-aziende"

Il candidato alle regionali del Partito Democratico chiude la sua campagna elettorale

 

Il candidato al consiglio regionale della Campania nella lista del PD, Michelangelo Ciarcia, ha tenuto questa mattina la conferenza stampa di chiusura della sua campagna elettorale, un'occasione per illustrare i contenuti della sua piattaforma politica e programmatica. 

Queste sono state le sue dichiarazioni in conferenza stampa: 

“Mi preme sottolineare che la nostra campagna elettorale sia stata il frutto di una tradizione lunga e bella. L’abbiamo affrontata senza risparmiarci. Abbiamo riscontrato che ci sono ancora realtà composte da politici animati da una passione sincera e pulita. Noi vogliamo restituire ai nostri elettori un Partito Democratico che vale. Ho toccato con mano le problematiche delle varie comunità. Dalla mobilità all’economia. C’è una disparità enorme. Noi dobbiamo completare opere come la ferrovia o le varie tratte autostradali che creano enormi problemi alle popolazioni delle aree interne. Mi sono impegnato con loro per arrivare a raggiungere Palazzo Santa Lucia a Napoli. Il mio impegno e la mia parola è che le loro problematiche saranno anche le mie e saranno portate in Regione”.

L'ammodernamento delle reti idriche

"Ammodernamento delle reti idriche è una strada imprescindibile per fare in modo che l’acqua giunga nelle case delle persone. Dopo aver discusso col ministro De Micheli sono riuscito a strappare la promessa che l’aiuto, per questo problema, sarà totale. Altro problema fondamentale sono le micro-aziende, che rischiano la chiusura. Noi dobbiamo creare una rete per fare in modo che ci sia un collegamento stretto tra queste aziende, soprattutto quelle poste nelle aree interne, e il mondo del turismo”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento